Image

Calendario Spettacoli

Tutte le date previste

L’ Esca - Il fine Giustifica i mezzi

Villa Queirolo - Accademia Culturale - Rapallo
Spettacolo fine corsi Laboratorio Teatrale Inclusivo
L’Esca - Il fine Giustifica i mezzi 
E' partita ad opera della CIA, la più importante agenzia di servizi segreti del mondo, l'operazione SPLINTER, ricercato numero 1 quale scienziato e mente criminale dedita ad esperiementi volti alla creazione e teorizzazione di una nuova tipologia di essere vivente a metà tra uomo e animale che potrà diventare prototipo per Marte.
Progetto teatrale inclusivo 2025
Con in o. a. :
Marco Masnata, Valdo Ianco, Sebastian Claure Valdez, Patrizia Brocchi, Guido Fellin, Michele Brizzolara, Elio Levi, Laura Olmo, Francesca Piras, Karim El Aini.
Progetto teatrale inclusivo - Laboratorio teatrale
Plot e regia: Viola Villa

Caratteristiche dell'evento

Data 25 Giu 2025 - 18:00
Posti Da definire
Luogo Villa Queirolo
Categoria Laboratori Teatrali

Informazioni su: Villa Queirolo

Villa Queirolo è una delle numerose ville residenziali e storiche presenti nel territorio del Comune di Rapallo, costruite durante la Belle époque di fine Ottocento.

E’ situata alla foce del torrente Boate, proprio all’inizio della Via Aurelia Occidentale, nel punto in cui la strada si divide in direzione di Recco e Genova da una parte e Santa Margherita e Portofino dall’altra.

Negli anni è stata sede di scuole cittadine, fino ai lavori di restauro ed adeguamento che l’hanno trasformata in “Casa della Cultura” del Comune di Rapallo. Attualmente è sede delle due Accademie cittadine, l’Accademia Culturale e l’Accademia Estetica, nonché struttura polifunzionale per conferenze e corsi tenuti da varie associazioni cittadine.

Mappa località