
Spettacoli Interattivi
Commedie Gialle e Invito a Cena con Delitto
Scopri le nostre produzioni
Commedie Gialle e Invito a Cena con Delitto
Scopri le nostre produzioni
Format, testi e regia : Viola Villa
Con in o.a : Andrea Benfante, Viola Villa, Tommaso Cosseta, Luca Callegari.
Don Cupola e la moglie sono lieti di annunciare il matrimonio dell'amatissima figlia Rosa con Mister Frank Chiappone.
L'invito è esteso a tutti i Giovani D'Onore del paese…
Mentre parteciperai ad un prelibato banchetto... qualcuno morirà per motivi sconosciuti.
Aiutaci a scoprire chi è l'assassino, sempre che il killer non sia tu! Vuoi giocare con noi?
Avrai una nuova famiglia di appartenenza, un nuovo nome e una nuova professione. Difenditi con coraggio dalle accuse mosse dalla polizia!
Il protagonista potresti essere proprio tu!
Personaggi e interpreti: vieni e lo scoprirai!
Tu e molti altri: ruolo da scoprire !
Vieni da noi e scoprirai chi sei, per una notte!
Siete proprio sicuri di non voler entrare nella nostra famiglia?
Una volta che ci si trova sotto le volte a crociera della Loggia, in stile Liberty, con raffigurati i segni zodiacali, ci si affaccia sulla città di Genova. La vista è mozzafiato: dai tetti del centro storico al golfo con il suo porto suggestivo, fino alle nobili colline retrostanti.
Con il calar della sera, le luci della città, del porto di Genova e della Lanterna si accendono regalando un’atmosfera ancora più suggestiva e affascinante.
Il parco in cui si colloca il Castello è realizzato secondo schemi romantici, con percorsi sinuosi ed ampie zone di sosta, arredate in funzione di vedute scenografiche e inaspettate. Tra palme e alberi secolari c’è spazio anche per il Garden, perfetto per godersi aperitivi, pranzi e cene in tranquillità con lo sfondo della città e del porto di Genova.
Disposto al piano terra del Castello, il nuovo ristorante alterna l’elegante quiete delle sale interne alla spettacolare vista su Genova e sul verde: ambienti interamente restaurati e finemente arredati si aprono sui marmi delle balconate e sul parco secolare, che lascia intravedere la città.
La raffinatezza del passato, i comfort di oggi: un intero piano di cucine garantisce solo il meglio alle esigenze della clientela del ristorante, dotato anche di una propria pasticceria.
Eleganti camerieri si muoveranno tra affreschi, dipinti, intarsi e dettagli raffinati, dall’area lounge bar alle sale del ristorante.